Devi mettere a norma il tuo impianto elettrico a Brescia?

Ottieni il certificato di rispondenza, fai effettuare la manutenzione del tuo impianto elettrico a un tecnico qualificato

Se abiti a Brescia e nei comuni vicini e hai un impianto elettrico realizzato prima del 2008 e senza la dichiarazione di conformità, possiamo aiutarti

Perché chiamarci per mettere a norma il tuo impianto elettrico a Brescia?

Intervento entro 3 ore

Non aspetti intere giornate l'intervento dell'elettricista

Non paghi l'uscita

A differenza di altri, non facciamo pagare l'uscita e l'urgenza

Certificazione Impianti Brescia

Oltre 400 referenze

Tra le aziende e i privati di Brescia che si sono rivolti a noi

Che cos'è il certificato di rispondenza?

La Dichiarazione di Rispondenza è stata introdotta dal D.M. 37/08 ed è un documento sostitutivo della Dichiarazione di Conformità, prevista dalla Legge 46/90 e regolamentata dal D.P.R. 447/91, con lo scopo di andare a sanare dal punto di vista documentale quegli impianti in cui la Dichiarazione di Conformità non fosse presente o reperibile.

Chi può mettere a norma il tuo vecchio impianto?

Solo un professionista iscritto all’albo professionale e che ha esercitato per almeno 5 anni nel settore impiantistico di riferimento. Non basta che un qualsiasi tecnico ti aggiusti l’impianto per renderlo norma e farti avere la dichiarazione di rispondeza.

Cosa farà il tecnico specializzato per farti ottenere il certificato di respondenza?

Controllo situazione impianto

Valutiamo le condizioni dell'impianto e la fattibilità della messa a norma

Adeguamento e Manutenzione

Se è possibile metterlo a norma, si interviene per ripararlo, facendoti risparmiare.

Rilascio del certificato di rispondenza

Grazie al certificato di rispondenza eviti le sanzioni in caso di controlli.

Quanto costa l'installazione la manutenzione dell'impianto elettrico e del certificato di rispondenza?

Sono molti i fattori che un tecnico qualificato deve valutare per la manutenzione dell’impianto elettrico, molti dei quali sarebbe impossibile sintetizzare in una mail. 

Banalmente, nel caso di un certificato di rispondenza assente, l’impianto elettrico può essere tranquillamente messo a norma con piccoli interventi di manutenzione, invece di essere sostituito completamente.

Dipende caso per caso.

Per questo preferiamo per correttezza, effettuare un primo sopralluogo esplorativo, per capire qual è la reale situazione del tuo impianto elettrico e qual è l’intervento meno costoso per riportarlo a norma.

Come lavorano invece molte ditte? Ti danno un prezzo maggiorato rispetto alla media o danno un primo prezzo molto basso per farsi dare il lavoro, per poi far spuntare costi nascosti, cambiando le carte in tavola in un secondo momento. Noi invece puntiamo su preventivi trasparenti e specifici per la tua situazione.

Le recensioni dei nostri clienti

Nessun costo nascostoAndrea Ruffo
Leggi Tutto
Preciso e puntuale. Non ha fatto saltare fuori costi nascosti come altri suoi colleghi antennisti qui in zona.
I professionisti onesti esistono ancoraAndrea Ruffo
Leggi Tutto
Che dire...i professionisti onesti esistono ancora...dalla chiamata in emergenza alla soluzione in 3 ore...professionale rapido e onestissimo...e una persona per bene..assolutamente un cliente soddisfatto e dora in poi fedele...raccomandatissimo
Intervento dopo 3 ore e prezzo onestoMarco Lucchetta
Leggi Tutto
Dopo un guasto al climatizzatore del mio ufficio ho trovato su internet il sito della Iemegi e mi è piaciuto il loro modo di proporsi diretto. Il tecnico è arrivato effettivamente entro le 3 ore promesse sul sito e dopo un'ora di lavoro ha sistemato il climatizzatore Daikin malmesso. Il prezzo è stato onesto e sicuramente, se in futuro avrò necessità, mi rivolgerò a questa ditta.
Chiamato e arrivato nel giro di 15 minutiGaia Soavi
Leggi Tutto
Consigliatissimo. Chiamato ed arrivato nel giro di 15 minuti. Veloce, professionale e prezzi onesti.
Sono molto soddisfattaAlice Toniolo
Leggi Tutto
Il Signor Giuseppe, che è venuto a sistemarci alcuni problemi con l'elettricità in casa, è una persona educata, molto gentile e pragmatica. E' stato molto chiaro e paziente con noi nell'illustrare problemi, proposte e soluzioni. Abbiamo chiamato, prima di lui, quattro elettricisti ma nulla di che, anzi rimandavano i problemi. Oggi invece sono molto soddisfatta!
Un professionistaPaola Sinisgalli
Leggi Tutto
Per l'installazione dei climatizzatori e la manutenzione annuale ci siamo sempre rivolti a Giovanni, che si è sempre dimostrato disponibile nell'intervenire (anche quando lo chiamavamo in orari non proprio "d'ufficio). Un professionista.
Intervenuto nel giro di pochissimoAntonio Ursetta
Leggi Tutto
Ho chiamato di venerdì sera con l'impianto elettrico di casa completamente bruciato e come promesso è intervenuto nel giro di pochissimo, risolvendomi il problema. Non posso che consigliarlo. Di solito gli elettricisti di Brescia si fanno pregare per venire a trovarti.
Un elettricista che fa preventivi senza sopreseFlavia Gallella
Leggi Tutto
Giovanni è un vero professionista, un elettricista che non gioca sul prezzo e non fa preventivi con sorprese finali. Ti dice le cose come stanno e risolve i problemi. Lo consiglio.