Lunedì - Venerdì- 8:00 - 20:00 / Sabato e Domenica- chiuso /  Sempre reperibili tramite cellulare

Centralino telefonico

IEMEGI esercita l'attività di installazione di impianti posti al servizio degli edifici, (sia civile che industriale) è in possesso dei requisiti tecnico-professionali di altissima qualità, volta alla soddisfazione delle esigenze del cliente

GRAZIE ALLA PLURALITA' DELLE SUE SPECIALIZZAZIONI LA IEMEGI FORNISCE IMPIANTI CHIAVI IN MANO COMPRESA PROGETTAZIONE, MANUTENZIONE E CONSULENZA ENERGETICA CON L'UTILIZZO DI MATERIALE A MARCHIO PRIMARIO SUL MERCATO.

In telecomunicazioni  si usa  una centrale telefonica per uso privato. È principalmente usato nelle aziende per fornire una rete telefonica interna.

Il vantaggio di avere un centralino telefonico aziendale è quello di poter risparmiare sul numero di canali di fonia da chiedere in affitto ad un provider del servizio telefonico anziché avere una linea dedicata per ciascun utente all'interno dell'azienda: infatti il numero di canali disponibili garantiti in uscita può essere dimensionato in base al traffico medio offerto dall'azienda e dunque in misura tale da soddisfare statisticamente le richieste di servizio. Ovviamente ciò è valido per aziende con un numero minimo di utenze telefoniche interne da servire che giustifichi il costo diinvestimento nell'infrastruttura di commutazione.